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master&slave o frizione cotta?
#1
Tanto per sapere di che morte devo morire, in ogni caso la macchina sarà da portare dal meccanico entro subito.(quale meccanico è forse il problema più grosso)

Un paio di settimane fa si era bloccato completamente il cambio, avevo dato la colpa allo slave, sembrava perdesse il liquido, poi il buon signor Labestia ha fatto una diagnosi diversa, dando la colpa al master, in quanto il liquido era scuro, non dico nero ma scuro.
Fatto lo spurgo e messo il liquido nuovo 2 volte, il problema sembra risolto, ci sto girando e anche molto in questi giorni, il dot4 sembra non sporcarsi più (forse con 2 spurgate s'è pulito il circuito bho) e comunque a occhio non ne perde, il cambio è perfetto e il pedale pure, magari era una bolla d'aria o chissà.

Adesso è saltato fuori un problema nuovo, la frizione slitta, saltella, quando la rilascio partendo in prima sembra che si smonti la macchina, la leva del cambio vibra dibbbrutto, ho l'impressione che da fredda lo faccia molto meno o quasi per niente.

1-è possibile che sia liquido della frizione idraulica che trafila da qualche parte e se ne va nella frizione?

2-ho cotto la frizione?
NA MY'93 115 NB 1.6
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master&slave o frizione cotta? - da alluminio - 14-03-2011, 23:01
master&slave o frizione cotta? - da ago88 - 14-03-2011, 23:03
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