Grazie, l'allegato funziona...
In effetti con la campanatura forse avevo un pò esagerato
cmq sia sulla 206 che sulla miata ho sempre tenuto aperto all'anteriore (-0.10 circa) e non ho mai avuto problemi di stabilità sul dritto, ne sull'autostrada...
Sull'allegato, se l'ho interpretato bene, dice che la convergenza ant. dovrebbe andare da -1,4 a +2.8mm?(quindi per lato -0,7 a +1,4mm)
L'altezza di riferimento va interpretata dal centro ruota al parafango?
Sarei curioso di sapere se per la ncfl gli angoli di riferimento siano diversi dalla nc...
In effetti con la campanatura forse avevo un pò esagerato
cmq sia sulla 206 che sulla miata ho sempre tenuto aperto all'anteriore (-0.10 circa) e non ho mai avuto problemi di stabilità sul dritto, ne sull'autostrada...
Sull'allegato, se l'ho interpretato bene, dice che la convergenza ant. dovrebbe andare da -1,4 a +2.8mm?(quindi per lato -0,7 a +1,4mm)
L'altezza di riferimento va interpretata dal centro ruota al parafango?
Sarei curioso di sapere se per la ncfl gli angoli di riferimento siano diversi dalla nc...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars