This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino cambio
#14
Guardate che NON sempre il livello olio è sintomatico del malfunzionamento della frizione.

Ovvio che se c'è una perdita lo sia,ma se i gommini del master e dello slave si consumano,da cui l'olio NERO,il livello non è sintomatico.

Il consumo dei gommini determina che non c'è più la pressione che poi serve per poter azionare la frizione.:hi_:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Problemino cambio - da Mattia_Tolio - 27-07-2011, 21:11
Problemino cambio - da Doppiaeffe - 02-08-2011, 17:22
Problemino cambio - da CJ_ - 02-08-2011, 18:26
Problemino cambio - da omermon - 02-08-2011, 19:23
Problemino cambio - da Doppiaeffe - 03-08-2011, 09:34
Problemino cambio - da omermon - 03-08-2011, 09:44
Problemino cambio - da Nico87 - 03-08-2011, 10:09
Problemino cambio - da Doppiaeffe - 03-08-2011, 12:56
Problemino cambio - da ale.sg - 03-08-2011, 13:03
Problemino cambio - da omermon - 03-08-2011, 13:43
Problemino cambio - da ale.sg - 03-08-2011, 13:48
Problemino cambio - da CJ_ - 03-08-2011, 13:59
Problemino cambio - da Miller - 03-08-2011, 16:17
Problemino cambio - da angeloc4 - 03-08-2011, 17:56
Problemino cambio - da senna - 03-08-2011, 20:47

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] metodo cambio olio nella torretta Ald-5 6 2,512 16-05-2026, 19:55
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND] Sostituzione fluido cambio e differenziale Luca_Mazda93 36 14,234 01-05-2026, 19:50
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB] CAMBIO DURISSIMO marvel 10 2,856 11-12-2025, 20:25
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Leva del cambio storta... jack83 12 2,874 01-11-2025, 12:21
Ultimo messaggio: jack83
  [NC] boccola leva cambio mrkermit 12 10,220 16-10-2025, 13:01
Ultimo messaggio: davidozzo
  [ND] a proposito della fragilità del cambio ND LupoTHP 25 22,314 03-09-2025, 23:01
Ultimo messaggio: zef
  [NB FL] Cambio a 6 marce.. l' Upgrade !?! DreaMerX*5 185 90,768 03-10-2024, 12:21
Ultimo messaggio: Rava86
  [ND] Cambio dischi e pastiglie bigtia 5 2,898 02-10-2024, 17:44
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA/NB]  Rumore in decelerazione cambio 5 marce NB peppe_013 3 2,032 07-06-2024, 11:42
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Cambio capriccioso apaga 11 5,426 09-04-2024, 09:43
Ultimo messaggio: apaga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)