driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Anche in ingresso però c'è la maggiore inerzia dell'anteriore...
Quoto alla grande l'ultima parte del discorso di driftlord, un conto sono angoli da tenere per strada, un altro è se si parla di angoli per andare il più forte possibile!
Io ho più campanatura davanti, anche se poca per ora, convergenza APERTA, davanti e 0 dietro, la direzione è quella giusta, ma alla prossima regolazione aprirò ancora un pò davanti per avere l'auto ancora più precisa e reattiva...
Non mi torna tanto il discorso sull'inserimento di una TA...
Con una Ta entri più forte in curva e "senti" l'anteriore piantato...come la mia ex Type-r.
I problemi della TA sono tutti in uscita curva...ecco perchè molti vorrebbero l'autobloccante.
I problemi dovrebbero esserci anche in inserimento perchè necessariamente la distribuzione dei pesi di una TA è sbilanciata in avanti, dunque l'asse anterire ha una maggiore inerzia...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo