Come volano ho gia' l'ultralightweight della IlMotorsport... pesa tipo 3,7kg se nn vado errato... l'auto la uso al 90% in pista, il restante 10% sono gite su strade da guidare e trasferimenti verso pista...
Ho solo lo spingidisco rovinato, la frizione e' anche buona ma a questo punto cambio tutto per una a 6 petali con le molle di contrasto (la fanno anche solida...lol)... cosi' non ho l'effetto brusco della 3/4 petali ma non sara' di certo sobria nell'attaccare... Solo che riesco ad infischiarmene dell'effetto ON/OFF nel traffico a favore di una resa tripla nel non dissipare preziosa coppia...he he he...
Ho solo lo spingidisco rovinato, la frizione e' anche buona ma a questo punto cambio tutto per una a 6 petali con le molle di contrasto (la fanno anche solida...lol)... cosi' non ho l'effetto brusco della 3/4 petali ma non sara' di certo sobria nell'attaccare... Solo che riesco ad infischiarmene dell'effetto ON/OFF nel traffico a favore di una resa tripla nel non dissipare preziosa coppia...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve