Il soffietto serve solo come parapolvere, cioè a poco, e dovrebbe essere considerato materiale di consumo in un'auto sportiva. Non è detto che il pistone sia talmente rigato dal poco sporco che entra da lì, smontalo e verificalo, non costerà comunque un capitale assieme ad un set di o-ring anche fosse da cambiare. Ricorda comunque che anche una pinza nuova fa restare pastiglia e disco a contatto. Il pistone in realtà non arretra tanto da staccarli creando uno spazio visibile, si sfioreranno sempre, quindi mi pare di capire che la situazione sia del tutto normale.
Per la pastiglia: nessun pericolo, è solo troppo grande o troppo morbida, farà solo un po' di rumore in più, ma almeno così si sfilerà facilmente il giorno in cui dovrai sfilarla per sostituirla, perché il disco non avrà alcun gradino :-)
Per la pastiglia: nessun pericolo, è solo troppo grande o troppo morbida, farà solo un po' di rumore in più, ma almeno così si sfilerà facilmente il giorno in cui dovrai sfilarla per sostituirla, perché il disco non avrà alcun gradino :-)