il PPF .. effettivamente su questo qualche dubbio cel'ho...
non ho ben capito com'è la procedura..
io l'ho rimontato.. ehm.. come veniva.. i bulloni sul differenziale sono obbligati, sul cambio invece ci sono le asole, e sono finito quasi sui segni precedenti.
Potrebbe essere li il problema.. erroneamente pensavo che con la doppia crociera l'allineamento non fosse indispensabile.. ma ripensandoci non è proprio così! :roll: :roll:
il rumore è un po come quando vai in retro.. rumore di ingranaggi che girano.
ho cambiato anche l'olio nella torretta.. paraolio lato motore e paraolio del primario del cambio..
Oggi dovevo andare da un amico che ha il ponte per verificare marmitta e olio...
ma si è aperto il radiatore..
( viewtopic.php?f=11&t=2995 )
macchina dinuovo ferma..
Appena sistemo sta rogna verifico anche il PPF (non so ancora come, ma lo scopriro!!)
intanto grazie : Wink :
non ho ben capito com'è la procedura..
io l'ho rimontato.. ehm.. come veniva.. i bulloni sul differenziale sono obbligati, sul cambio invece ci sono le asole, e sono finito quasi sui segni precedenti.
Potrebbe essere li il problema.. erroneamente pensavo che con la doppia crociera l'allineamento non fosse indispensabile.. ma ripensandoci non è proprio così! :roll: :roll:
il rumore è un po come quando vai in retro.. rumore di ingranaggi che girano.
ho cambiato anche l'olio nella torretta.. paraolio lato motore e paraolio del primario del cambio..
Oggi dovevo andare da un amico che ha il ponte per verificare marmitta e olio...
ma si è aperto il radiatore..
![Cry Cry](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cry.gif)
![Cry Cry](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cry.gif)
![Cry Cry](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cry.gif)
( viewtopic.php?f=11&t=2995 )
macchina dinuovo ferma..
Appena sistemo sta rogna verifico anche il PPF (non so ancora come, ma lo scopriro!!)
intanto grazie : Wink :