This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio RC Innesti impossibili a freddo
Gas Ha scritto:A Imola alla Easycar??? Shock
Ci ho fatto il tagliando e sono rimasto scontento, cari e non mi sono sembrati competenti (almeno come vorrei io...)
Nel senso che vorrei che fossero loro a dirmi qualcosa che non so sulla macchina, non io a spiegargli il problema delle mollette delle pinze anteriori...
Cosa è successo?

Gas Ha scritto:Inoltre non mi hanno montato le posizioni anteriori a led che gli avevo fornito dicendo che uno era fulminato, cosa che si è dimostrata non vera appena arrivato a casa (provati e andavano entrambi... )
Alcune lampadine a led di posizione hanno un verso, per assurdo...o lo sai o non lo sai, ti invito ad aprire il cofano a sfilare una lampadina e a rimontarla nell'altro verso...le mie fanno così!
E' chiaro che se non si accende, per un meccanico che monta lampadine standard, è bruciata.
Gas Ha scritto:Magari sono stato sfortunato, o forse no.

...ah, eri tu a Gennaio...ero passato a fare un saluto visto che mi trovavo in zona e mi avevano detto che c'era un L.E. in officina.

Comunque...sono 7 anni ch evado a Imola e mi sono sempre trovato bene...di solito parlo con Francesco il Capo Officina, quando faccio il tagliando posso stare con il meccanico sotto l'auto per vedere che faccia tutto secondo le regole, e non sono mai intervenuto una volta in merito al lavoro eseguito.
Non so con chi tu abbia parlato?!?!

tagliando caro?!?!
A detta di molti possessori di NC compreso mio "sucero" (Olgiate Olona-Busto Arsizio), amici di Bologna, è dove costa meno.
128€ per il tagliando, e sono già al terzo eseguito, il secondo mi è costato qualcosa in più per il rincaro dell'olio.
Prova ad andare a Bologna, alla officina nominata ad inizio topic...uno mio amico, sempre con una NC2.0, per uno strano rumore al motore, che non sono riusciti ad individuare, gli hanno cambiato l'intero motore, tenendola ferma per quasi due mesi...pensa come lavorano...l'unica NC al mondo a cui hanno cambiato il motore...cerca su MiataNet e vedrai che non è mai successo a nessuno.

Bho...è chiaro che dipende da mille cose...il meccanico con la luna di traverso, ecc ecc
Ho mandato tante persone da loro e sei il primo che sento che ha avuto dei problemi.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Cambio RC Innesti impossibili a freddo - da Plantageneuga - 04-03-2009, 14:47