Fatto questo: il tachimetro non va, non si muove, morto!!
l'ingranaggio ha una parte (con diametro inferiore a quello interno della ruota) non filettata che funge da distanziale e poi la parte lavorata per l'ingranamento,
non vorrei che nel rimontare l'ingranaggio ho invertito la zona distanziale e quindi la ruota del sensore non ingrana con la ruota interna del cambio (legata all'albero)!
quindi domani provo ad invertire su se stesso l'ingranaggio (testa-coda)..
premesso che il sensore del mio cambio prima funzionava perfettamente, e che il sensore è ovviamente connesso!
dove ho sbagliato e cosa posso attenzionare???
l'ingranaggio ha una parte (con diametro inferiore a quello interno della ruota) non filettata che funge da distanziale e poi la parte lavorata per l'ingranamento,
non vorrei che nel rimontare l'ingranaggio ho invertito la zona distanziale e quindi la ruota del sensore non ingrana con la ruota interna del cambio (legata all'albero)!
quindi domani provo ad invertire su se stesso l'ingranaggio (testa-coda)..
premesso che il sensore del mio cambio prima funzionava perfettamente, e che il sensore è ovviamente connesso!
dove ho sbagliato e cosa posso attenzionare???
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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