e una parte che non ho mai smontato, ma parto dal presupposto che gli ingranaggi non si differenziano per dimensioni ma per N° di denti, ed il N° moltiplicato al Modulo (dimensione del dente) ti da il Diametro medio, quindi ingranaggio A diametro X + ingranaggio B diametro Y uguale distanza tra gli ingranaggi.
ora se te sostituisci due ingranaggi a pari modulo ma N° dei denti diverso devi adattare la distanza tra A e B.
siccome non penso sia fattibile, devi comprare il sensore completo in base alla coppia conica che utilizzi, ed il cambio.
inoltre l'ingrtanaggio in questione e a denti dritti ho inclinati? attenzione a girarlo!!!!!!!!!!
ora se te sostituisci due ingranaggi a pari modulo ma N° dei denti diverso devi adattare la distanza tra A e B.
siccome non penso sia fattibile, devi comprare il sensore completo in base alla coppia conica che utilizzi, ed il cambio.
inoltre l'ingrtanaggio in questione e a denti dritti ho inclinati? attenzione a girarlo!!!!!!!!!!