In realtà no..se monti il frullino del 5m su un 6m con l'ingranaggio azzurro, questo non farà contatto! Quindi: swap totale cambio 6m con dif 3.9, tieni il frullino ed ingranaggio del 6m, swap del 6m mantenendo il dif 4.1 tieni frullino ed ingranaggio del 5m, se metti un 6m con diff 4.1 su una na 115 che ha il frullino meccanico e dif 4.3 allora devi riutilizzare il frullino meccanico mettendoci su l'ingranaggio del 4.1 adattamdolo! L'operaz è quindi agevole con i sensori elettronici, uno sbattimento se hai il frullino meccanico e sostituisci oltre al cambio anche la coppia conica del differenziale!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001