Elwood Blues Ha scritto:Non viene via neanche con il lanciafiamme :haha:
:haha: Tenendo conto che la mia auto è più sporca di quella di Pdor al momento....!! Grazie per le info Ebi! Ho visto che c'erano numerose discussioni sulle pastiglie di questo sito... Quel che volevo capire è se c'erano delle valide alternative (tipo le ferodo: le ho sentite nominare innumerevoli volte ma non so nemmeno come siano fatte) e soprattutto volevo un parere diretto, dato da chi le ha provate... In ogni caso, visto quel che costano le OEM, non credo sarà di sicuro un problema di prezzo la scelta... Propendo sempre per le rosse: le gialle per ora le scarto solo per il fatto che i cerchi mi piacciono grigi...!! Magari dopo le vacanze cambio idea, eh..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -