Altre news: sono passato dal mio meccanico che mi ha assicurato che posso tirare a campare ancora un pochino: quindi un altro raduno, e poi è ora di pastiglie nuove! :chessygrin: Sono passato anche dal ricambista vicino casa: non ha grandi marche, però val la pena prendersela comoda e valutare tutte le possibilità... Mi ha proposto le Textar e le Trw, più o meno allo stesso prezzo entrambe: a detta sua la mescola è buona e non lasciano troppo sporco sui cerchi... Le altre sarebbero le Achica e le Japan Parts: simili alle OEM queste, sempre a detta sua, sarebbero un pò più "lunghe" a frenare a causa della mescola... Insomma, le idee sono ancora belle confuse... :wacko: Mi par di capire che, delle Ebc, le yellow sono ottime pastiglie, che però a freddo hanno la corsa un pò lunga e che lasciano giù una quantità di fuliggine da necessitare di uno spazzacamino con il napalm; le rosse sarebbero ottimali ma vanno scaldate a dovere per poterne usufruire appieno, mentre le verdi non sono pervenute... Anche delle Ferodo non mi è giunto quasi nessun riscontro, mentre le Ultimax, più che averle sentite nominare, non so nemmeno come siano fatte...!! Nessuno che le abbia montate e provate??
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -