mi sono riletto un paio di volte tutta la storia.... ma quindi alla fine che bisogna fare???
se su un 1,6 110cv con coppia conica 4,1 swappo un 6M:
1. lascio il sensore del 6M (quindi mi trovo il contakm sballato in eccesso o in difetto??)
2. smonto il sensore del 5M e lo monto sul cambio 6M (anche se le misure sono diverse!!!)
forse ho un po di confusione perche non ho fisicamente in mano i pezzi... ma visto che a breve devo far lo swap, volvevo chiarirmi bene le idee!!!
grazie
se su un 1,6 110cv con coppia conica 4,1 swappo un 6M:
1. lascio il sensore del 6M (quindi mi trovo il contakm sballato in eccesso o in difetto??)
2. smonto il sensore del 5M e lo monto sul cambio 6M (anche se le misure sono diverse!!!)
forse ho un po di confusione perche non ho fisicamente in mano i pezzi... ma visto che a breve devo far lo swap, volvevo chiarirmi bene le idee!!!
grazie
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
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