Lol! :haha: Le mie hanno iniziato a fischiare (anche se solo a freddo ed in manovra) circa 3mila km fa... Adesso semplicemente lo fanno nelle staccate un pò cattive, all'inizio e poi passa tutto... Credo in ogni caso che manchi poco al doverle cambiare, sicuramente dopo il prossimo raduno..! :chessygrin: A sto punto monterò le Yellow, e pace ai miei cerchioni! In ogni caso delle marche che ho nominato ne ho conosciuta solo una, la TRW.. Montate le pastiglie sia sulla 6 che sulla Fiesta: non hanno un mordente mastodontico, ma fanno il loro dovere senza tanti problemi..! Se dovete comprare una marca economica, questa è sicuramente consigliata: i prezzi sono onesti e le pastiglie lavorano bene!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -