Il minimo in folle premendo la frizione non varia.
Non so se sia piú alto o basso di prima, quanto dovrebbe essere il minimo stock?
Concordo sulla taglio dell'alimentazione probabilmente è quello che causa il leggero aumento dei giri motore.
Io non l'ho staccato ma ho il perno rotto quindi come se la frizione fosse sempre premuta.
Per la spia no so, io l'ho gia accesa per via del cat.
Voi non l'avvertite lo "scalino" in sesta? Io mi sono sempre chiesto da cosa fosse causato, è la prima prova che ho fatto questa mattina ed è sparito. Magari nelle altre marce è meno avvertibile.
Non ho fatto molti km ma a sensazione mi piace di piú la risposta al rilascio della frizione. Prima ad esempio ripartendo dalle rotonde in seconda senza essermi fermato completamente il motore esitava un po', ora vado via liscio.
Non so quanto quello che sembra un leggero slittamento della frizione (se è questo che causa l'aumento dei giri) faccia bene.
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Non so se sia piú alto o basso di prima, quanto dovrebbe essere il minimo stock?
Concordo sulla taglio dell'alimentazione probabilmente è quello che causa il leggero aumento dei giri motore.
Io non l'ho staccato ma ho il perno rotto quindi come se la frizione fosse sempre premuta.
Per la spia no so, io l'ho gia accesa per via del cat.
Voi non l'avvertite lo "scalino" in sesta? Io mi sono sempre chiesto da cosa fosse causato, è la prima prova che ho fatto questa mattina ed è sparito. Magari nelle altre marce è meno avvertibile.
Non ho fatto molti km ma a sensazione mi piace di piú la risposta al rilascio della frizione. Prima ad esempio ripartendo dalle rotonde in seconda senza essermi fermato completamente il motore esitava un po', ora vado via liscio.
Non so quanto quello che sembra un leggero slittamento della frizione (se è questo che causa l'aumento dei giri) faccia bene.
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Outback H6 Combat Wagon