Ok, non avrei dovuto parlare, o meglio scrivere......: zip :
Nonostante lo switch fosse da tempo immemore ingannato col nastro isolante (per la precisione era cerotto di seta), ieri sera si è accesa la spia motore! centralina in protezione, qualche cv scomparso.
Poco fa sono passato dal meccanico che ho sotto casa, che gentilmente mi ha letto il codice errore (trasmissione) e spento la spia, poi ho rimesso a posto e "liberato" il sensore...farò un follow-up e vi saprò dire se si riaccende!
Però devo dire che, per rispondere a Daviz, la differenza fra sempre premuto e sempre libero, almeno sulla mia, si sente, specie nello spunto da fermo e nel prima-seconda. Sempre libero è come se avesse il condizionatore acceso, sempre premuto attacca con un po' di coppia in più...
Tu come ti trovi adesso col pirulino incollato? tiene? hai risolto tutto?
Nonostante lo switch fosse da tempo immemore ingannato col nastro isolante (per la precisione era cerotto di seta), ieri sera si è accesa la spia motore! centralina in protezione, qualche cv scomparso.
Poco fa sono passato dal meccanico che ho sotto casa, che gentilmente mi ha letto il codice errore (trasmissione) e spento la spia, poi ho rimesso a posto e "liberato" il sensore...farò un follow-up e vi saprò dire se si riaccende!
Però devo dire che, per rispondere a Daviz, la differenza fra sempre premuto e sempre libero, almeno sulla mia, si sente, specie nello spunto da fermo e nel prima-seconda. Sempre libero è come se avesse il condizionatore acceso, sempre premuto attacca con un po' di coppia in più...
Tu come ti trovi adesso col pirulino incollato? tiene? hai risolto tutto?
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"