Ciao, io adesso giro come da fabbrica.. il pirulino è incollato e funziona..
Quando era rotto però non mi sembrava meno brillante la macchina.
Arrivo tardi la sera che è buio e nel box al momento non ho spazio per aprire bene la portiera ed infilarmi sotto, quindi non ho fatto altre prove, magari staccando il connettore.. ma ora mi hai incuriosito.
Ho comprato alcune cose su IL Motorsport tra cui anche lo switch nuovo già che c'ero (per 12e...), quello "vecchio" incollato, dato che oppone una certa resistenza, avevo paura si rompesse facendo forza per nastrarlo stretto. Ora che mi arriverà il nuovo posso anche rischiare...
Io la spia l'ho sempre accesa verosimilmente per via del kat 1 kaput...mi devo decidere a cambiare i collettori..
Quando era rotto però non mi sembrava meno brillante la macchina.
Arrivo tardi la sera che è buio e nel box al momento non ho spazio per aprire bene la portiera ed infilarmi sotto, quindi non ho fatto altre prove, magari staccando il connettore.. ma ora mi hai incuriosito.
Ho comprato alcune cose su IL Motorsport tra cui anche lo switch nuovo già che c'ero (per 12e...), quello "vecchio" incollato, dato che oppone una certa resistenza, avevo paura si rompesse facendo forza per nastrarlo stretto. Ora che mi arriverà il nuovo posso anche rischiare...
Io la spia l'ho sempre accesa verosimilmente per via del kat 1 kaput...mi devo decidere a cambiare i collettori..
Outback H6 Combat Wagon