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Modifica switch frizione e ipotetici vantaggi
#36
Daviz Ha scritto:Ciao, io adesso giro come da fabbrica.. il pirulino è incollato e funziona..
Quando era rotto però non mi sembrava meno brillante la macchina.
Arrivo tardi la sera che è buio e nel box al momento non ho spazio per aprire bene la portiera ed infilarmi sotto, quindi non ho fatto altre prove, magari staccando il connettore.. ma ora mi hai incuriosito.
Ho comprato alcune cose su IL Motorsport tra cui anche lo switch nuovo già che c'ero (per 12e...), quello "vecchio" incollato, dato che oppone una certa resistenza, avevo paura si rompesse facendo forza per nastrarlo stretto. Ora che mi arriverà il nuovo posso anche rischiare...

Io la spia l'ho sempre accesa verosimilmente per via del kat 1 kaput...mi devo decidere a cambiare i collettori..

Sì, beh..non ti aspettare chissà che differenza, ma un pochino...

OT: ma già che hai fatto l'ordine potevi buttar dentro i colli :chessygrin::haha:
poi una bella rimappata e risolviamo anche il problema dello switch frizione! :haha:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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Modifica switch frizione e ipotetici vantaggi - da Peter5 - 12-10-2012, 22:23

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