Tirare la cinghia, o sostituirla se è usurata, è un lavoro che ti può fare qualsiasi meccanico. Per quanto riguarda la distribuzione, sulla nostra vettura, ha una messa in fase veramente basilare, quindi anche in questo caso non mi farei troppe paranoie, un meccanico un minimo abile la può fare tranquillamente. Alla fine le nostre auto non hanno nulla di diverso dalle altre in circolazione e i lavori di meccanica classica li può fare qualsiasi meccanico che sappia lavorare come si deve. Ti consiglio, se vai in qualche officina di chiedere preventivamente se accettano materiale fornito dal cliente, molti infatti, noi compresi, non siamo cultori di questa politica, altri invece lo fanno tranquillamente. Quindi onde evitare di comprare del materiale che poi non riesci a farti montare, fai la domanda!
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!