Se vuoi portarla da Biraghi è sicuramente espertissimo sulle nostre vetture, ma come lavoro è veramente basilare, io penso (anzi lo spero!) che sappia farlo qualsiasi meccanico.
Quantomeno, io faccio il meccanico e quando lavoro sulla mia Miata non ci trovo nulla di diverso dalle altre vetture circolanti, anche se alcuni meccanici non l'hanno mai vista non significa che non siano in grado di riparlarla, è una vettura molto più semplice della gran parte delle altre in circolazione.
Rava
Quantomeno, io faccio il meccanico e quando lavoro sulla mia Miata non ci trovo nulla di diverso dalle altre vetture circolanti, anche se alcuni meccanici non l'hanno mai vista non significa che non siano in grado di riparlarla, è una vettura molto più semplice della gran parte delle altre in circolazione.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!