allora aggiornamento tecnico.
Il meccanico mi ha cambiato la frizione (che non era da cambiare, se l'avesse smontata prima di ordinarla se ne sarebbe accorto) e lo slave.
Il problema purtroppo era sul master.
L'ho ordinato questa mattina e arriva oggi alle 3. 120 euro compresi iva.
Il meccanico io ancora non l'ho pagato e gli ho fatto presente della frizione.
Mi ha dato la vecchia da riportarmi a casa che era ancora buona e oggi devo andare a ritirare la macchina.
Secondo voi come devo comportarmi?
sono 320 euro tra frizione completa e slave, 120 euro di master e 200 euro di mano d'opera, più il costo dei vari oli.
In tutto sono 690 euro. Non ho messo nel conto finale la mano d'opera per il cambio del master, che non ho intenzione di dargli.
Io penso che qualcosa mi deve levare, l'errore l'ha fatto lui, mica io.
Questi 120 euro sono davvero in più.
Lui continua a dirmi che spesso e volentieri è la frizione e che di solito si deve cambiare tutto. e non ammette che ha sbagliato.
: Fuck You :
Il meccanico mi ha cambiato la frizione (che non era da cambiare, se l'avesse smontata prima di ordinarla se ne sarebbe accorto) e lo slave.
Il problema purtroppo era sul master.
L'ho ordinato questa mattina e arriva oggi alle 3. 120 euro compresi iva.
Il meccanico io ancora non l'ho pagato e gli ho fatto presente della frizione.
Mi ha dato la vecchia da riportarmi a casa che era ancora buona e oggi devo andare a ritirare la macchina.
Secondo voi come devo comportarmi?
sono 320 euro tra frizione completa e slave, 120 euro di master e 200 euro di mano d'opera, più il costo dei vari oli.
In tutto sono 690 euro. Non ho messo nel conto finale la mano d'opera per il cambio del master, che non ho intenzione di dargli.
Io penso che qualcosa mi deve levare, l'errore l'ha fatto lui, mica io.
Questi 120 euro sono davvero in più.
Lui continua a dirmi che spesso e volentieri è la frizione e che di solito si deve cambiare tutto. e non ammette che ha sbagliato.
: Fuck You :