su NA, si sfila anche l' albero motore.
prepara: wd40/svitol, tanti tipi di prolunghe, snodi, chiavi, e soprattutto il vocabolario delle bestemmie.
immagino che dopo 200mila km le viti della campana della frizione si staccheranno solo con l' intervento del signore delle tenebre.
visto il chilometraggio prevedi anche la sostituzione dei paraolii.
stai davvero attento a svitare le viti della campana perche alcune sono talmente scomode che è piu facile spanarle che toglierle.
occhio che a destra c'e' lo slave della frizione, va staccato prima di muovere/tirare giu il cambio
magari ti può servire alzare il motore quando dovrai rimontare il cambio.
prepara: wd40/svitol, tanti tipi di prolunghe, snodi, chiavi, e soprattutto il vocabolario delle bestemmie.
immagino che dopo 200mila km le viti della campana della frizione si staccheranno solo con l' intervento del signore delle tenebre.
visto il chilometraggio prevedi anche la sostituzione dei paraolii.
stai davvero attento a svitare le viti della campana perche alcune sono talmente scomode che è piu facile spanarle che toglierle.
occhio che a destra c'e' lo slave della frizione, va staccato prima di muovere/tirare giu il cambio
magari ti può servire alzare il motore quando dovrai rimontare il cambio.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019