se prendi coilover sotto i 1000 € difficilmente sono in blocco unico, di solito i top mount non ci sono e devi usare gli OEM.
comunque sia non ti risparmi niente... tutti i bush sono sui trapezi e sui mozzi posteriori, gli end links sono a parte, i ball joints sono a parte...
se lo sai fare, se non ci sono bulloni troppo bloccati, se hai tutti gli attrezzi giusti, se non rompi niente, ci stai circa 8-10 ore a far tutto.
significa che un meccanico ti mette in conto 15 ore di lavoro circa visto che dovrà studiarsi la macchina e visto che dovrà fumarsi qualche pacchetto di sigarette...
la cosa più dura sulla mia sono stati i ball joint, ho bestemmiato un bel po'... poi togliere i bush vecchi non è semplicissimo perché sono belli incrostati...
se vuoi rimettere tutto a nuovo va fatto, ma non costerà poco...
comunque sia non ti risparmi niente... tutti i bush sono sui trapezi e sui mozzi posteriori, gli end links sono a parte, i ball joints sono a parte...
se lo sai fare, se non ci sono bulloni troppo bloccati, se hai tutti gli attrezzi giusti, se non rompi niente, ci stai circa 8-10 ore a far tutto.
significa che un meccanico ti mette in conto 15 ore di lavoro circa visto che dovrà studiarsi la macchina e visto che dovrà fumarsi qualche pacchetto di sigarette...
la cosa più dura sulla mia sono stati i ball joint, ho bestemmiato un bel po'... poi togliere i bush vecchi non è semplicissimo perché sono belli incrostati...
se vuoi rimettere tutto a nuovo va fatto, ma non costerà poco...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal