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[NA] restaurare le sospensioni - cosa cambiare
#11
Luca come sei messo a manualità?
Puoi lasciare la macchina ferma un paio di settimane?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#12
Number34 Ha scritto:Luca come sei messo a manualità?
Puoi lasciare la macchina ferma un paio di settimane?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

A manualita' sono messo molto male in piu' non ho lo spazio, il mio box e' strettissimo...
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#13
Azz perchè far cambiare i bushing ad un qualsiasi meccanico diventa molto dispendioso...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#14
se prendi coilover sotto i 1000 € difficilmente sono in blocco unico, di solito i top mount non ci sono e devi usare gli OEM.
comunque sia non ti risparmi niente... tutti i bush sono sui trapezi e sui mozzi posteriori, gli end links sono a parte, i ball joints sono a parte...
se lo sai fare, se non ci sono bulloni troppo bloccati, se hai tutti gli attrezzi giusti, se non rompi niente, ci stai circa 8-10 ore a far tutto.
significa che un meccanico ti mette in conto 15 ore di lavoro circa visto che dovrà studiarsi la macchina e visto che dovrà fumarsi qualche pacchetto di sigarette...
la cosa più dura sulla mia sono stati i ball joint, ho bestemmiato un bel po'... poi togliere i bush vecchi non è semplicissimo perché sono belli incrostati...
se vuoi rimettere tutto a nuovo va fatto, ma non costerà poco...
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