Dipende da cosa cerca, il budget reale totale, etc etc... in ogni caso, se la richiesta è fatta nella sezione "motore", do per scontato che l' assetto stock vada bene per ora, ma che si cerca solo un po' di "brio", magari carente se si proviene da un turbonafta..
con 3-400 euro:
-collettori scat 4-2-1: qualche guadagno di cv e decibel, ma montarli è un attimo laborioso (+80-100€ manodopera)
o
-terminale "sportivo": guadagno di cv nulla, ma i decibel ci sono e l' ego migliora (e tira più di un pelo di....), il montaggio è "spicciolo"
o
-conica corta: cambi la rapportatura, non ho idea dei costi del montaggio, ma penso siano sempre sui 80-100 (smentitemi in caso).. si fa sentire alla guida, non si sente all' orecchio
con 3-400 euro:
-collettori scat 4-2-1: qualche guadagno di cv e decibel, ma montarli è un attimo laborioso (+80-100€ manodopera)
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-terminale "sportivo": guadagno di cv nulla, ma i decibel ci sono e l' ego migliora (e tira più di un pelo di....), il montaggio è "spicciolo"
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-conica corta: cambi la rapportatura, non ho idea dei costi del montaggio, ma penso siano sempre sui 80-100 (smentitemi in caso).. si fa sentire alla guida, non si sente all' orecchio