GuglielmoS93 Ha scritto:Vada per i colli, grazie a tutti per la disponibilitá, per la conica è ancora presto, quando saró un po' più pratico! Sul discorso 2.0 o macchine con piú cavalli, potrò sembrare arrogante ma sapevo cosa prendevo e non mi aspetto di avere un mostro con queste modifiche. Le faccio solo per rendere la macchina più mia e se peossibile guidarla ancora più piacevolmente. Se avessi voluto mi sarei preso una speedster o qualcosa di più potente tipo una TT ma sarebbe ridicolo un 21enne su macchine del genere. E soprattutto nonostante non abbia problemi economici e avrei potuto scegliere sicuramente macchine più costose questa ho il piacere di modificarla, personalizzarla, renderla come voglio io e imparare a guidare seriamebte qualcosa che ti dia feeling con la strada e fidatevi già così mi tolgo non poche soddisfazioni con gente che guida slk o scirocsco senza saperle portare... Poi per le macchinone ho ancora tutto il tempo. Ora voglio godermi una macchina bella che ti insegna a reagire a qualsiasi situazione e che ti dá tante emozioni. Quindi a chi mi dice comprati un 2.0 lo ingrazio ma non mi interessa ora!
Sentire un discorso così da un ragazzo di 21 anni fa venire la pelle d'oca

Se vuoi rendere la tua auto più piacevole da guidare, ti posso dare questo consiglio (se lo vorrai accettare da uno che, ahimè, ha quasi il doppio dei tuoi anni!): falla rimappare da uno bravo (tipo Piasini). Cambia decisamente l'erogazione, acquisti in fluidità di marcia anche hai bassi regimi, per non parlare di una migliore prontezza a salire di giri sopra i 4000 (da stock è un po' pigra a farlo). Vedrai che riuscirai a goderla molto di più! e un giorno poi, se vorrai, passerai a un 2000 o, meglio, altre vetture più prestazionali.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition