enrymx5 Ha scritto:Sentire un discorso così da un ragazzo di 21 anni fa venire la pelle d'ocaSuper quotone! Prima o poi rimapperò anche io! In oltre anche io come Tralala credo che il "segreto" stia nel non usare la mx SEMPRE! Così non ci si abitua troppo in fretta! Quando la mia era in officina, per tre settimane ho usato una punto 1.2! dopo salendo sulla mia nuovamente..haah mia sembrava un 3.0!...complimenti davvero (non sto scherzando, dico sul serio)!
![]()
Se vuoi rendere la tua auto più piacevole da guidare, ti posso dare questo consiglio (se lo vorrai accettare da uno che, ahimè, ha quasi il doppio dei tuoi anni!): falla rimappare da uno bravo (tipo Piasini). Cambia decisamente l'erogazione, acquisti in fluidità di marcia anche hai bassi regimi, per non parlare di una migliore prontezza a salire di giri sopra i 4000 (da stock è un po' pigra a farlo). Vedrai che riuscirai a goderla molto di più! e un giorno poi, se vorrai, passerai a un 2000 o, meglio, altre vetture più prestazionali.
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion