io ho sempre seguito questi angoli e in molti usiamo questi...
questi sono i miei
anteriore:
camber: 2.0
Caster: 6.0
convergenza: 0.0
Posteriore:
Camber: 1.50
convergenza: +0.05
per l'altezza auto io al posteriore lo lasciata 0.5cm piu alta che all'anteriore cosi che il culetto gira bene e non mi sottosterza, cosi come la convergenza positiva...
Usato a franciacorta e va alla grande, no sottosterzo ne sovrasterzo se guidato pulito, quando avrò su le barre bisognerà affinarlo...
questi sono i miei
anteriore:
camber: 2.0
Caster: 6.0
convergenza: 0.0
Posteriore:
Camber: 1.50
convergenza: +0.05
per l'altezza auto io al posteriore lo lasciata 0.5cm piu alta che all'anteriore cosi che il culetto gira bene e non mi sottosterza, cosi come la convergenza positiva...
Usato a franciacorta e va alla grande, no sottosterzo ne sovrasterzo se guidato pulito, quando avrò su le barre bisognerà affinarlo...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.