io dopo anni di regolazioni ho trovato il mio ideale, che vedo essere vicino a molti che hanno superato i famosi "angoli magneto" (per me no uso pista ma quotidiano):
camber anteriore: -2°,15'
incidenza: 6°
convergenza: 0°
SAI (e che minchia è???): 13°
angolo incluso (???): 10°,50'
camber posteriore: -1°,35'
convergenza: +0°,15'
comportamento neutro, posteriore stabile quando serve, agilità sempre ottima, consumo gomme decente
camber anteriore: -2°,15'
incidenza: 6°
convergenza: 0°
SAI (e che minchia è???): 13°
angolo incluso (???): 10°,50'
camber posteriore: -1°,35'
convergenza: +0°,15'
comportamento neutro, posteriore stabile quando serve, agilità sempre ottima, consumo gomme decente
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa