Ciao a tutti ragazzi tempo fa ho fatto un viaggetto e mi sono trovato in una situazione spiacevole.... in autostrada nn sono riuscito a togliere la marcia....dalla 5 alla 4...ho fatto una fatica folle sembrava piantata... poi dopo esser riuscito a mettere la quarta dopo aver ponpato più volte sulla frizione, mi son fermato in autogrill.
dopo la pausa,come nulla fosse le marcie entravano tranquille , però c'è da dire che ad oggi tutte puntano un pò... io pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo a freddo ma a quanto pare no.
Ho visto diverse discussioni..e chiesto diversi pareri qua a torino tra i quali quello di Ezio ( torino) ... molti dicono che sia lo slave & master... ad oggi ho rifatto lo spurgo del liquido della pompa frizione... ma nn è cambiato assolutamente nulla...
oggi pensavo di comprare lo slave ed il master...sperando siano loro.... vado per esclusione il prossimo sarà la frizione...
a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?...io ho una NB-FL del 2001...
grazie a tutti in anticipo..
Ciao
dopo la pausa,come nulla fosse le marcie entravano tranquille , però c'è da dire che ad oggi tutte puntano un pò... io pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo a freddo ma a quanto pare no.
Ho visto diverse discussioni..e chiesto diversi pareri qua a torino tra i quali quello di Ezio ( torino) ... molti dicono che sia lo slave & master... ad oggi ho rifatto lo spurgo del liquido della pompa frizione... ma nn è cambiato assolutamente nulla...
oggi pensavo di comprare lo slave ed il master...sperando siano loro.... vado per esclusione il prossimo sarà la frizione...
a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?...io ho una NB-FL del 2001...
grazie a tutti in anticipo..
Ciao
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg