ciao io mi trovo bene con:
campanatura anteriore tra 1° 3' / 1°5'
campanatura posteriore 1°1' / 1' 3'
conv anteriore -0 (0 tendente al chiuso)
conv post 0.06/0.07 (mi pare questa sia in mm, non ricordo, comunque l'avevo scritto già in un altro post).
qui più sei bravo e più puoi aprire.
caster quello che ti vien fuori dalla campanatura e convergenza (attorno ai 4)
io ho assetto stock e cerchi stock
così è vispa ma niente di che
se la trovi sovrasterzante (non credo) togli un pelo di campanatura davanti.
se la trovi troppo rapida in ingresso o troppo sovrasterzante in uscita (non credo ma magari sul bagnato con gomme lisce...) chiudi un pelo la conv post
settata così, in staccate forti lo sterzo va tenuto con due mani.
se la senti troppo reattiva in frenata (ma non credo) chiudi un pelo la conv anteriore
Fin qui era pratica ora la teoria:
per la pista dovresti arrivare a -2°/-2°4' di campanatura anteriore e -1°/-1°2' al post
convergenza nulla (SI NULLA) dietro e nulla (o leggermente aperta cioènegativa davanti)
campanatura anteriore tra 1° 3' / 1°5'
campanatura posteriore 1°1' / 1' 3'
conv anteriore -0 (0 tendente al chiuso)
conv post 0.06/0.07 (mi pare questa sia in mm, non ricordo, comunque l'avevo scritto già in un altro post).
qui più sei bravo e più puoi aprire.
caster quello che ti vien fuori dalla campanatura e convergenza (attorno ai 4)
io ho assetto stock e cerchi stock
così è vispa ma niente di che
se la trovi sovrasterzante (non credo) togli un pelo di campanatura davanti.
se la trovi troppo rapida in ingresso o troppo sovrasterzante in uscita (non credo ma magari sul bagnato con gomme lisce...) chiudi un pelo la conv post
settata così, in staccate forti lo sterzo va tenuto con due mani.
se la senti troppo reattiva in frenata (ma non credo) chiudi un pelo la conv anteriore
Fin qui era pratica ora la teoria:
per la pista dovresti arrivare a -2°/-2°4' di campanatura anteriore e -1°/-1°2' al post
convergenza nulla (SI NULLA) dietro e nulla (o leggermente aperta cioènegativa davanti)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!