Ciao Stefano... anche io avevo lo stesso problema a particolari regimi... il mio cambio non ha mai fatto rumore prima della sostituzione dell'intero gruppo frizione e a differenza vostra, non ho smontato il cambio per eseguire il lavoro ma ho montato il motore sul cambio... per cui.. nessun tipo di disallineamento o similare...
Analizzando in dettaglio il problema sembra che la vibrazione sia una risonanza che si innesca tra lo spingidisco e il reggispinta a particolari regimi di rotazione...
Anche io come te ho provato il gioco del primario e non ho riscontrato altro che il minimo gioco peraltro normalissimo...
Ti auguro sinceramente di risolvere e me lo auguro pure io.... entro il fine settimana avremo il responso...
Bla-ciao
Analizzando in dettaglio il problema sembra che la vibrazione sia una risonanza che si innesca tra lo spingidisco e il reggispinta a particolari regimi di rotazione...
Anche io come te ho provato il gioco del primario e non ho riscontrato altro che il minimo gioco peraltro normalissimo...
Ti auguro sinceramente di risolvere e me lo auguro pure io.... entro il fine settimana avremo il responso...
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.