Per esperienza personale sono da evitare i kit revisione, sono soldi e tempo buttati ed il problema si ripresenta dopo poco solitamente.
Per quanto riguarda la qualità dello Slave I.L., credo non sia tanto distante da quella originale, l'unica pecca è appunto la gomma di protezione esterna che fa schifo (come quasi tutte le gomme made in China di I.L. ultimamente).
La miglior cosa da fare secondo me è questa:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...882c60febb
+
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...882c60febb
E con una spesa irrisoria passa la paura.
Ciao!
Per quanto riguarda la qualità dello Slave I.L., credo non sia tanto distante da quella originale, l'unica pecca è appunto la gomma di protezione esterna che fa schifo (come quasi tutte le gomme made in China di I.L. ultimamente).
La miglior cosa da fare secondo me è questa:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...882c60febb
+
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...882c60febb
E con una spesa irrisoria passa la paura.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie