Ciao a tutti,
per l'ennesima volta ho bisogno di u nconsiglio da chi è più esperto.....
Ho uma nbfl 2,5 milestone, quindi con autobloccante posteriore, è arrivato il momento di cambiare olio al differenzia ma anche al cambio. Secondo voi avevo intenzione di prendere per il differenziale un olio della castrol SAF-XJ, specifico per i differenziali lsd
"Castrol SAF-XJ is a fully synthetic SAE 75W-140 hypoid gear oil formulated for use in both conventional and limited slip differentials.
Whilst being suitable for all applications where a lubricant of this quality is specified it is specially formulated for use in limited slip differentials fitted to Japanese vehicles requiring an SAE 75W-140 Extreme Pressure Gear Oil. Castrol SAF-XJ has additionally demonstrated outstanding performance in competition vehicles employing limited slip differentials"
Secondo voi va bene? vi chiedo questo perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che servirebbe invece un olio 75W 90!!!!!
Grazie a tutti
Claudio
per l'ennesima volta ho bisogno di u nconsiglio da chi è più esperto.....
Ho uma nbfl 2,5 milestone, quindi con autobloccante posteriore, è arrivato il momento di cambiare olio al differenzia ma anche al cambio. Secondo voi avevo intenzione di prendere per il differenziale un olio della castrol SAF-XJ, specifico per i differenziali lsd
"Castrol SAF-XJ is a fully synthetic SAE 75W-140 hypoid gear oil formulated for use in both conventional and limited slip differentials.
Whilst being suitable for all applications where a lubricant of this quality is specified it is specially formulated for use in limited slip differentials fitted to Japanese vehicles requiring an SAE 75W-140 Extreme Pressure Gear Oil. Castrol SAF-XJ has additionally demonstrated outstanding performance in competition vehicles employing limited slip differentials"
Secondo voi va bene? vi chiedo questo perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che servirebbe invece un olio 75W 90!!!!!
Grazie a tutti
Claudio