ai 100mila ho cambiato master e slave. oggi, 50mila km dopo, ho la macchina sul ponte che sto cambiando il differenziale e mi accorgo che lo slave sta pisciando abbondante olio. temo che quella volta il meccanico mi abbia messo su la versione aftermarket da 20 euro e non il genuino mazda. Vado su mx5parts e ilmotorsport e lo slave originale è out of stock, disponibile chissà quando. chessifà? aspetto che torni disponibile? qualcuno ha il codice dello slave NB che provo a chiedere direttamente in concessionario? qualcuno ha modificato master e slave in maniera definitiva sostituendo master e slave con qualcosa di diverso, alternativo e più efficiente, visto che è un punto debole che prima o poi tende a dare problemi?
auto fix: questo è il codice dello slave NA01-41-920
in germania ho trovato l'equivalente bosch. se nessuno ha nulla da proporre in alternativa, procedo con l'acquisto di questo
auto fix: questo è il codice dello slave NA01-41-920
in germania ho trovato l'equivalente bosch. se nessuno ha nulla da proporre in alternativa, procedo con l'acquisto di questo