Hammer[emoji768 Ha scritto:]Secondo me più che "dare i numeri" bisogna dare i princìpi, poi da lì ognuno farà come preferisce.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quotando, mi permetto di fare una richiesta per i più esperti sul tema:
Ok per i principi base sulla regolazione delle quote, trovabili ovunque su internet con spiegazioni più o meno comprensibili, sarebbe utile che coloro i quali hanno già effettuato svariate prove, spiegassero, specificatamente per le mx5, gli effetti di alcune modifiche, come ad es. : oltre x di camber anteriore l'auto si comporta da neutra a y, sotto x di camber posteriore l'auto tende a essere sovrasterzante in inserimento/centro curva e così via.
A breve monterò koni gialli, eibach e 595 rsr, quindi mi sarebbe utile avere una mini descrizione del comportamento portato dalle quote consigliate.
In breve, al di la dell "uso pista" o "uso strada" vorrei sapere come diventa il comportamento, sovra/sottosterzante, neutro, alte basse velocità etc.
Grazie in anticipo, è comunque tutto molto utile, compreso quanto già da voi scritto.
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT