Don Tonino Ha scritto:Se posso aggiungere una richiesta/suggerimento, sarebbe secondo me utile ripetere anche gli angoli stock, per poter avere un punto di partenza "neutro" (suppongo?) rispetto al quale meglio valutare i setup che verranno indicati per le varie situazioni specifiche.
bravo don tonino!!
vorrei tanto leggere i dati "di serie" per le NA, ma non li ho trovati.
in occasione del montaggio delle gomme estive nuove 185-14 vorrei fare una verifica degli angoli, e sapere "la base" è fondamentale.
è mia intenzione tenere la ranocchia completamente stock, come pensata in origine dai jappi.
così come è adesso la trovo già divertentissima e reattiva il giusto.
sarebbe anche utile sapere l'ordine/sequenza delle regolazioni, ovvero cosa settare per prima e cosa per ultimo.
sui forum americani avevo trovato questi valori per uso stradale-veloce, "canyoning" come dicono loro:
toe-conv. post +0,5' per lato
camber -1,50
camber ant -1,2'
caster-incidenza +5
toe- converg. ant +0,5' per lato
che ve ne pare?