....certo a caldo la situazione migliora ma non è come il burro. A parte qualche lieve impuntamento gli innesti rimangono legnosi ....e' come se fossero poco fluidi.L'olio non so se è stato mai cambiato perché la macchina ce l'ho da poco ma penso di no perché ha pochissimi km.
I video sono molto esaustivi ....il primo anche molto meticoloso ma lui lavora comodamente a banco e dubito che le stesse attività fatte in macchina e per giunta per strada visto che non ho un garage, siano così facili da eseguire. Comunque proverò a cambiare almeno l'olio nella torretta anche perché non penso che i componenti siano esageratamente usurati dato che smontando il tunnel per riparare la molletta del portalattine il sotto è veramente immacolato segno del poco utilizzo. Ma il cambio anche a nuovo è duro? Non è che ha bisogno di un tot di tempo e km per sciogliersi al meglio?
I video sono molto esaustivi ....il primo anche molto meticoloso ma lui lavora comodamente a banco e dubito che le stesse attività fatte in macchina e per giunta per strada visto che non ho un garage, siano così facili da eseguire. Comunque proverò a cambiare almeno l'olio nella torretta anche perché non penso che i componenti siano esageratamente usurati dato che smontando il tunnel per riparare la molletta del portalattine il sotto è veramente immacolato segno del poco utilizzo. Ma il cambio anche a nuovo è duro? Non è che ha bisogno di un tot di tempo e km per sciogliersi al meglio?
MX5 1,6 Backstage 2005