è da un po che penso a come chiudere questo articolo, è ancora non ho l'idea giusta.....
ma te me l'hai fatta venire
anche perchè può sembrare facile spiegare un concetto quando lo si conosce, ma il difficile e renderlo comprensibile per chi non ci capisce.
Giusto, anche perchè solo sperimentando a proprie spese si può fare esperienza e quindi capire come lavorano e di conseguenza come regolarli al meglio.
senza contare che questa esperienza aiuta di molto anche a migliorare la propria guida
ma te me l'hai fatta venire
anche perchè può sembrare facile spiegare un concetto quando lo si conosce, ma il difficile e renderlo comprensibile per chi non ci capisce.
Costa Ha scritto:Per me invece è sbagliato, a sto punto, consigliare gli angoli.
Dovete ( mi riferisco non a te) mettervi in testa una cosa, non è che cambiando gli angoli la macchina si stravolge (ovvero: cambia la reattività e la tenuta, ma di contro deve anche cambiare lo stile di guida!) quindi se uno non ne capisce proprio una mazza deve fare come tutti hanno fatto prima di lui e cioè sperimentare (che è un lavoro che ruba tempo e soldi) ma così si capisce come risponde l'auto.
Giusto, anche perchè solo sperimentando a proprie spese si può fare esperienza e quindi capire come lavorano e di conseguenza come regolarli al meglio.
senza contare che questa esperienza aiuta di molto anche a migliorare la propria guida