Sulle mie due auto la cosa va in maniera un pò diversa.
L'NBFL ha sempre fatto, fin da nuova, un pò di rumore con la quarta in tiro, a qualsiasi regime. Ma si tratta di un rumore del tutto trascurabile che viene coperto già solo dal rotolamento dei pneumatici.
L'NA invece, che ha oltre il doppio dei km, fa un gran bel casino da dietro nei regimi bassissimi fino a 2.400 - 2.500 giri, e anche in rilascio. Pensavo fosse il differenziale ma la cosa balorda è che questo succede con tutte le marce tranne che con la quinta. Boh...mistero, finchè funziona, non mi preoccupo più di tanto...
L'NBFL ha sempre fatto, fin da nuova, un pò di rumore con la quarta in tiro, a qualsiasi regime. Ma si tratta di un rumore del tutto trascurabile che viene coperto già solo dal rotolamento dei pneumatici.
L'NA invece, che ha oltre il doppio dei km, fa un gran bel casino da dietro nei regimi bassissimi fino a 2.400 - 2.500 giri, e anche in rilascio. Pensavo fosse il differenziale ma la cosa balorda è che questo succede con tutte le marce tranne che con la quinta. Boh...mistero, finchè funziona, non mi preoccupo più di tanto...