Buongiorno a tutti.
alla soglia dei 150.000 km la frizione della miata è arrivata verso la fine.
non cede, non slitta ma ha un attacco un po molliccio e gia' che devo fare altri lavori la vorrei sostituire, magari approfittando per dare una tornitina al volano![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
ma non divaghiamo.
domanda semplice e secca ma da niubbo.
la Exedy stage 1 vale la differenza di prezzo (110 euro) dalla exedy standard.
non sono previsti potenziamenti sostanziali del motore nè uso molto intenso (giretti in montagna, anche veloci per quel che riesco, ma niente drift )
consigli?
esperienze?
grazie
alla soglia dei 150.000 km la frizione della miata è arrivata verso la fine.
non cede, non slitta ma ha un attacco un po molliccio e gia' che devo fare altri lavori la vorrei sostituire, magari approfittando per dare una tornitina al volano
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
ma non divaghiamo.
domanda semplice e secca ma da niubbo.
la Exedy stage 1 vale la differenza di prezzo (110 euro) dalla exedy standard.
non sono previsti potenziamenti sostanziali del motore nè uso molto intenso (giretti in montagna, anche veloci per quel che riesco, ma niente drift )
consigli?
esperienze?
grazie
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.