Mannaggia Stefano.. quindi anche con il 6M ogni tanto ti si presenta sto problema.. Il volano alleggerito è una gran figata, si viaggia in 5a con un filo di gas e pure i consumi cittadini si sono ridotti... fatto salvo per la frizione rinforzata che è poco modulabile in retro, la modifica rende quello che costa..
Strano fatto, ho contattato gli acquirenti del mio stesso kit, e uno di quelli che mi ha risposto ha detto che il suo cambio non fà nessun tipo di rumore, ma anche lui ha problemi con lo spingidisco, proprio come me..
Sarei quasi persuaso di mettere una grossa molla tra il carter del primario e lo spingidisco, proprio come avviene su alcuni cambi Mazda e vedere come si comporta..
Sono sicuro che perderò ancora tanto tempo a cercare una soluzione a questo problema... speriamo bene :chessygrin:
Bla-ciao
Strano fatto, ho contattato gli acquirenti del mio stesso kit, e uno di quelli che mi ha risposto ha detto che il suo cambio non fà nessun tipo di rumore, ma anche lui ha problemi con lo spingidisco, proprio come me..
Sarei quasi persuaso di mettere una grossa molla tra il carter del primario e lo spingidisco, proprio come avviene su alcuni cambi Mazda e vedere come si comporta..
Sono sicuro che perderò ancora tanto tempo a cercare una soluzione a questo problema... speriamo bene :chessygrin:
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.