Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un vostro parere, che avrete di certo molta più esperienza di me. Ho già provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato niente (o probabilmente non sono ancora capace e ho sbagliato qualcosa).
Io ho comprato da poco una NB 1.8 del '98, a un buon prezzo, con molti km ma con l'intento di rifarla con calma a nuovo e turbizzarla.
Ora i miei dubbi sono: tra 1.8 che monta la mia (BP4W) e 1.8 VVT (BPZ3)
- c'è tanta differenza a livello prestazionale una volta fatti turbo?
- a livello di affidabilità qual è il più resistente?
Ora io pensavo di preparare il 1.8 che già monta la mia NB di serie, per il fatto di non complicarsi troppo la vita con tutti gli adeguamenti in più che immagino servirebbe fare swappando il 1.8 VVT.
Se c'è qualche buona anima che saprebbe darmi qualche consiglio gliene sarei davvero grato!
Vi ringrazio in anticipo, e buon week-end a tutti!!
Io ho comprato da poco una NB 1.8 del '98, a un buon prezzo, con molti km ma con l'intento di rifarla con calma a nuovo e turbizzarla.
Ora i miei dubbi sono: tra 1.8 che monta la mia (BP4W) e 1.8 VVT (BPZ3)
- c'è tanta differenza a livello prestazionale una volta fatti turbo?
- a livello di affidabilità qual è il più resistente?
Ora io pensavo di preparare il 1.8 che già monta la mia NB di serie, per il fatto di non complicarsi troppo la vita con tutti gli adeguamenti in più che immagino servirebbe fare swappando il 1.8 VVT.
Se c'è qualche buona anima che saprebbe darmi qualche consiglio gliene sarei davvero grato!
Vi ringrazio in anticipo, e buon week-end a tutti!!