Ti ringrazio per la risposta, si hai ragione non ho spiegato bene il progetto.
Allora la mia idea sarebbe di fare sui 300 / 350 CV massimo.
Il motore ovviamente verrebbe aperto e rifatto completamente, decompresso e forgiato.
La macchina la vorrei usare il più possibile (non tenerla li ferma solo per guardarla e andarci ai raduni) quindi sarebbe un uso stradale con qualche pistata ogni tanto per fare drift.
Per questo vorrei sapere quale dei 2 motori è il più affidabile, o se sono allo stesso livello.
Poi vorrei abbinarlo con un cambio 6 marce NB FL, che ho letto che dovrebbe reggere di più del 5 marce, e fargli un elettronica dedicata.
Chiaramente adeguando anche la ciclistica, l'impianto frenante e tutto il contorno.
Se mi sono espresso male o manca qualche info dimmi pure.
Allora la mia idea sarebbe di fare sui 300 / 350 CV massimo.
Il motore ovviamente verrebbe aperto e rifatto completamente, decompresso e forgiato.
La macchina la vorrei usare il più possibile (non tenerla li ferma solo per guardarla e andarci ai raduni) quindi sarebbe un uso stradale con qualche pistata ogni tanto per fare drift.

Per questo vorrei sapere quale dei 2 motori è il più affidabile, o se sono allo stesso livello.
Poi vorrei abbinarlo con un cambio 6 marce NB FL, che ho letto che dovrebbe reggere di più del 5 marce, e fargli un elettronica dedicata.
Chiaramente adeguando anche la ciclistica, l'impianto frenante e tutto il contorno.
Se mi sono espresso male o manca qualche info dimmi pure.