Su miataturbo non ho mai guardato, però anni fa quando ho iniziato a pompare questi motori avevo sacrificato una pompa originale per studiarla e la avevo valutata più che sufficiente, sia come portata, pressione e resistenza strutturale, sono convinto che fino a 9000 RPM non da problemi.
per adesso il motore da 8500 ha solo 7/8 ore di pista, se in futuro si romperà sentirete il BOTTO in diretta, almeno in tutto il Nord
non vedo per quale motivo su un sovralimentato dovrebbe cedere visto che il suo lavoro non cambia.
P.S. lavoro sulle CNC da più di 30 anni, quella originale basta vederla per capire che è fatta su un CNC, l'unica differenza che può avere quella speciale è il tipo di acciaio utilizzato, ma che comunque sarà sempre della famiglia del 38NCD4 (ci sono un paio di dozzine di acciai di quella famiglia)
Sono convinto (potrei sbagliare) che è uno dei tanti componenti utili a far girare l'economia, ma non indispensabili.
per adesso il motore da 8500 ha solo 7/8 ore di pista, se in futuro si romperà sentirete il BOTTO in diretta, almeno in tutto il Nord
non vedo per quale motivo su un sovralimentato dovrebbe cedere visto che il suo lavoro non cambia.
P.S. lavoro sulle CNC da più di 30 anni, quella originale basta vederla per capire che è fatta su un CNC, l'unica differenza che può avere quella speciale è il tipo di acciaio utilizzato, ma che comunque sarà sempre della famiglia del 38NCD4 (ci sono un paio di dozzine di acciai di quella famiglia)
Sono convinto (potrei sbagliare) che è uno dei tanti componenti utili a far girare l'economia, ma non indispensabili.