Da una rapida occhiata l'unica cosa che mi piace sono le bielle, foro da 51 e lunghe, tutto il resto (per la mia testa malata) non lo vedo come una miglioria, eccetto la cilindrata, ovvio che più è maggiore...
Motore molto più alto che non vedo bene nel cofano della mx5, è l'enorme lavoro per lo swap.
tutto per 200CV? facciamo anche 230 (meno di 110 al LT non lo considero) mi pare assurdo, ripeto,
per la mia testa malata, io preferisco prendere 2 BP portarli a 200CV aspirati, fuso il primo (penso che ti stanchi prima te) passo al secondo tanto il metti e togli è un attimo, e alla fine sono convinto che spendi anche meno.
P.S. quell'albero fuso e non forgiato, è una grandissima limitazione.
Motore molto più alto che non vedo bene nel cofano della mx5, è l'enorme lavoro per lo swap.
tutto per 200CV? facciamo anche 230 (meno di 110 al LT non lo considero) mi pare assurdo, ripeto,
per la mia testa malata, io preferisco prendere 2 BP portarli a 200CV aspirati, fuso il primo (penso che ti stanchi prima te) passo al secondo tanto il metti e togli è un attimo, e alla fine sono convinto che spendi anche meno.
P.S. quell'albero fuso e non forgiato, è una grandissima limitazione.