Ciao
Ciao, prenderei questi:
https://www.auto-doc.it/abs/7716318
https://www.auto-doc.it/abe/23515728#cil...o-frizione
Che dici vanno bene?
Grazie
(29-11-2025, 15:12)Kublai Ha scritto:(14-11-2025, 20:00)marvel Ha scritto:(29-08-2025, 19:16)alex zanardi Ha scritto: Prima di cambiare la frizione, controlla Master e slave, molto probabile abbia perso un poco di olio e adesso non stacca bene, in questo caso la leva del cambio risulta dura negli innesti.
Anche se avresti già dovuto accorgetene premendo il pedale, sentendo che lo sforzo si è spostato verso il basso, e, o, si è ridotto.
Ciao, come faccio a controllare master e slave? che pezzi eventualmente dovrei comprare? Grazie
Avevo i tuoi stessi sintomi e ho trovato che aveva ceduto il cilindro secondario/slave, come per miracolo la cuffia ha impedito la fuoriuscita dell'olio e non ci si accorge finché non la si sposta con le dita verso l'interno.
Ho risolto con i kit revisione di slave e master presi su autodoc dopo aver dato una pulita ai cilindri delle pompe di entrambi, c'era un po' di sporco e lieve velo di ruggine superficiale.
Ciao, prenderei questi:
https://www.auto-doc.it/abs/7716318
https://www.auto-doc.it/abe/23515728#cil...o-frizione
Che dici vanno bene?
Grazie
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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Maruha IRTB kit in work

