maca Ha scritto:spiacente, non vi so aiutare!
Ot-Ho toppato!:oops::oops::oops:-Ot
MEMENTO MORI
software diagnostica + cavo OBD2: reperibili ??
|
24-11-2010, 09:44
maca Ha scritto:spiacente, non vi so aiutare! Ot-Ho toppato!:oops::oops::oops:-Ot
MEMENTO MORI
29-11-2010, 20:27
Io l'ho su NBFL, ma tanto è la stessa cosa, cambia solo che sulla NC essendo più recente sicuramente vede molti parametri in più
Io ho un trasmettitore bluetooth attaccato alla presa diagnosi, e poi mi ci collego o con il cellulare o con il portatile, legge un sacco di cose, compreso il duty cicle degli iniettori, la IAT, il flusso d'aria aspirato, ecc ecc solo che non si possono in alcun modo modificare i parametri di gestione motore, l'unica cosa che fà sulla NBFL è di leggere i codici errore se la spia è accesa e resettarla. Stop, non si modifica altro. :oops: Magari la nc ha qualche opzione in più, ma software specifici mazda non ne ho trovati per la mia.
29-11-2010, 20:53
Szymon Ha scritto:Io l'ho su NBFL, ma tanto è la stessa cosa, cambia solo che sulla NC essendo più recente sicuramente vede molti parametri in più idem con l'iphone! [ATTACH=CONFIG]1206[/ATTACH] http://www.devtoaster.com/products/rev/ Soluzione NON economica ma molto bella sotto molti punti di vista (anche se non ancora perfetta!)! Concordo nel dire che con la NC avrai un mucchio di dati in più Con questo oltre ai dati puoi anche leggere ed azzerare i codici errore!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
29-11-2010, 21:52
L'app per l'Iphone è molto più completa rispetto a quella del palmare, fantastica la funzione del tracciato e dell'accelerometro, ma appunto ha un costo per me improponibile, dato che non ho neppure l'Iphone :oops:: Blink ::chessygrin:
29-11-2010, 22:07
angeloc4 Ha scritto:Ot-Ho toppato!:oops::oops::oops:-Ot Io ho solo lo ScangaugeII per leggerei i dati dalla presa obd e resettare gli errori. Da li a "gestione opzioni disponibili da centralina" ce ne passa :p
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
29-11-2010, 22:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2010, 22:50 da lo/rez.)
Szymon Ha scritto:L'app per l'Iphone è molto più completa rispetto a quella del palmare, fantastica la funzione del tracciato e dell'accelerometro, ma appunto ha un costo per me improponibile, dato che non ho neppure l'Iphone :oops:: Blink ::chessygrin:Gira tutto identico su un iPod Touch (provatissimo). iPod Touch usato e lo dedichi a quello... oltre a metterci la musica per quando scendi dall'auto.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
02-12-2010, 13:16
Mooolto interessante!
Ho proprio un Ipod Touch che sta lì a prendere polvere da quando ho finito gli esami all'università!
02-12-2010, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010, 16:36 da lo/rez.)
Ema45 Ha scritto:Mooolto interessante!:chessygrin: ... da AppStore, cerca Rev Lite (gratuito) e verifica che ti piaccia prima di comprare Rev (full) e l'interfaccia PLX.
MX-5passion io c'ero!!!
02-12-2010, 22:14
lo/rez Ha scritto::chessygrin: ... da AppStore, cerca Rev Lite (gratuito) e verifica che ti piaccia prima di comprare Rev (full) e l'interfaccia PLX. Grazie, l'ho preso! Solo che l'aggeggio da eobd a wifi costa un occhio, maledizione...
02-12-2010, 23:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010, 23:54 da lo/rez.)
Ema45 Ha scritto:Grazie, l'ho preso! Solo che l'aggeggio da eobd a wifi costa un occhio, maledizione...Ma quale eOBD! PLX! http://www.plxkiwi.com/kiwiwifi/hardware.html Forse é meglio una PS3... :chessygrin:
MX-5passion io c'ero!!! |
« Precedente | Successivo »
|