CJ_ Ha scritto:e pensare che c'è gente con kit turbo o volumetrico che le passa le revisioni.. :haha:
smoke.. MP
:haha::chessygrin::haha::chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Pazzesco!
Non mi hanno MAI alzato la macchina.
La soluzione è la spruzzata di nero,sul serio.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Che scatole!!! Per una scemata non ti fanno passare la revisione... non riesci a recuperare quattro tubi usati da montare solo per passare la revisione?
Dove vado io, me l'hanno messa sul ponte solo perchè il tipo è un'appassionato che gira in pista (ha una Speedster) e voleva vedere fondo, sospensioni e swaybar della Mx-5 per curiosità! Dopodichè mi ha fatto i complimenti però mi ha consigliato di prendere swaybar più grosse :haha:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
l'ultima revisione mi sono fatto una passeggiata fino al revisionatore ho dato il libretto e mi hanno dato l'adesivo!
ma qui in sicilia la cosa è così!
Doppiaeffe Ha scritto:l'ultima revisione mi sono fatto una passeggiata fino al revisionatore ho dato il libretto e mi hanno dato l'adesivo!
ma qui in sicilia la cosa è così!
: WallBash :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
OT-Non è per fare il moralista,ma da leggendo alcuni post,la revisione da noi,in Italia intendo, "non è una cosa seria":no_:-OT
MEMENTO MORI